Carissimi Amici,
desidero ringraziare tutti i Soci ed il Consiglio Direttivo del CMI per l’onore che mi è stato concesso di ricoprire il ruolo che fu prima del mio maestro Alberto Sitta e dopo di Domenico Dante per 25 anni. Nel ruolo di Presidente del CMI intendo percorrere la strada già tracciata dal Consiglio Direttivo, instaurando da subito un intenso rapporto di collaborazione con i Consiglieri stessi ed i Delegati per una, rapida ed incisiva azione di promozione della Magia e del Club Magico Italiano.

Sono certo che, con il supporto dei  2 Vice Presidenti (Andrea Baioni e Giuseppe Mascolo) con i quali ho già una forte intesa collaborativa e morale, con il segretario Vinicio Meleri e con tutti i Consiglieri, vecchi e nuovi, sapremo trasmettere quella passione e quell’attacamento al Club Magico Italiano che sempre ci ha animato.

Molti progetti nel cassetto e tantissimi già in fase operativa finalizzati a proseguire la nostra missione: rilanciare il CMI per promuovere l'arte Magica e traghettarla dal passato al futuro attraverso il presente, utilizzando questo spazio, tutti i canali sociali, Magia Moderna Magazine e vi comunicherò presto, idee ed iniziative che intraprenderemo assieme.

La rete di copertura del CMI in Italia, tra Consiglieri e Delegati di zona, tracciata negli ultimi anni è determinante ed incisiva e nel rammentarvi che sarà importante anche la vostra collaborazione, esorto tutti al contatto diretto, aperti alle vostre idee con l'unico scopo di elevare sempre di più il Club Magico Italiano

 

 Gianni Loria
(Presidente CMI)

 

 

In order to provide you with the best online experience this website uses cookies.
By using our website, you agree to our use of cookiesLearn More